giothesmiths ha scritto:Grazie Chris,
mi avevi fatto venire voglia di andare comunque a verificare, anche per poter dare una mano (nel mio piccolo) per gli aggiornamenti.
Ma dovendo andar solo, volendo fare un bel giro e considerando che siamo nei giorni più corti dell'anno... ho abbandonato l'idea.
Ho rifatto un giro di questa primavera: Bacciardi, Cardella, 18 fino a Casciaia Mochi, Prati di Cerreto fino all'incrocio col 23 verso i prati sopra Pieia. Qui l'errore: sono rimasto troppo "alto", ho mancato il congiungimento con il 21 e allora ho optato per un dritto per dritto fino a raggiungere la cresta verso la Montagnola. Rientro a Bacciardi per il 12.
Giornata magnifica, e l'inattesa e simpaticissima compagnia di Chiara, la cagnolina della Slowcanda: mi ha accompagnato tutto il giro!
Grazie ancora, a presto.
Giovanni
Eh, sapessi le volte che l'aggancio con il 21 mi ha fatto dannare.... solo recentemente, e solo grazie al fatto che l'hanno risegnato, sono riuscito a percorrerlo per intero...
Una volta proprio dalla parte che hai affrontato tu, venendo dal 23... mancato il 21 e passato troppo alto, finito sotto il Sasso del Re, con discesa alla "meno peggio" fino al SI sottostante...
Un'altra volta ho fatto il dritto per dritto che hai fatto tu, preciso preciso... è pure tosta quella cresta, ma è anche bella!
Recentemente l'ho mancato dall'altra parte (si è un vizio!), venivo dal 22, prenderlo da lì è ancora più difficile... risultato: taglio dell'imbuto preso in traverso come viene viene, con arrivo sempre su quella cresta...
Insomma ho una storia complicata con il 21!
Fantastica la cagnolina che si è fatta il giro con te, una volta successe pure a me sul Catria che un cane da Chiaserna mi accompagnò per quasi tutto il 54.... e come veniva su bene, faceva meno fatica di me!