Ho letto la "recensione" sul Sentiero 15.
La situazione è ancora la stessa? Ossia a causa della frana non è più possibile completarne il percorso?
Grazie.
Giovanni
P.S.: questo sito e la tua passione sono splendidi...
Eh, sapessi le volte che l'aggancio con il 21 mi ha fatto dannare.... solo recentemente, e solo grazie al fatto che l'hanno risegnato, sono riuscito a percorrerlo per intero...giothesmiths ha scritto:Grazie Chris,
mi avevi fatto venire voglia di andare comunque a verificare, anche per poter dare una mano (nel mio piccolo) per gli aggiornamenti.
Ma dovendo andar solo, volendo fare un bel giro e considerando che siamo nei giorni più corti dell'anno... ho abbandonato l'idea.
Ho rifatto un giro di questa primavera: Bacciardi, Cardella, 18 fino a Casciaia Mochi, Prati di Cerreto fino all'incrocio col 23 verso i prati sopra Pieia. Qui l'errore: sono rimasto troppo "alto", ho mancato il congiungimento con il 21 e allora ho optato per un dritto per dritto fino a raggiungere la cresta verso la Montagnola. Rientro a Bacciardi per il 12.
Giornata magnifica, e l'inattesa e simpaticissima compagnia di Chiara, la cagnolina della Slowcanda: mi ha accompagnato tutto il giro!
Grazie ancora, a presto.
Giovanni